Quotidiano di Gela

Terza età in pista con la musica mixata da Massimo Casciana

Inizio evento: 07 settembre 2018Fine evento: 07 settembre 2018Luogo: ex DoganaIndirizzo: lungomare Federico II di SveviaGela. L’arte del ballo mette d’accordo tutti, diventando quasi una terapia per g...

A cura di Redazione
30 agosto 2018 15:08
Terza età in pista con la musica mixata da Massimo Casciana - Nella foto: Massimo Casciana.
Nella foto: Massimo Casciana.
Condividi
  • Inizio evento: 07 settembre 2018
  • Fine evento: 07 settembre 2018
  • Luogo: ex Dogana
  • Indirizzo: lungomare Federico II di Svevia

Gela. L’arte del ballo mette d’accordo tutti, diventando quasi una terapia per giovani e meno giovani di ogni genere. Lo sa bene Massimo Casciana, il soccorritore con la passione per la musica capace di radunare insieme oltre 150 della terza età con figli, nipoti e pronipoti. “L’obiettivo è divertirsi – assicura Casciana – muovendosi a ritmo della musica. Anche sbagliando ma sempre col buonumore.
E’ un vero piacere mixare una tarantella o bachata a improvvisate coppie di ballo di tutte le età. Spesso vediamo ragazzini scendere in pista con ottantenni”.

Con questo spirito gli oltre 150 dell’associazione “Il ballo è vita”, capeggiata da Massimo Casciana, saranno i protagonisti di un evento pubblico. L’appuntamento è fissato per venerdì 7 settembre, dalle 20, lungomare Federico II di Svevia nel piazzale antistante l’ex Dogana. Prevista anche la presenza di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana della sede locale capeggiata da Anita Lo Piano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social