Trovato con armi illegali e cartucce, arrestato 62enne gelese

Gela. Armi, munizioni e del materiale utilizzato con ogni probabilità per modificarle è stato trovato in possesso del 62enne Carmelo Vella. L’uomo è stato fermato e arrestato in flagranza di reato da...

08 dicembre 2013 10:14
Trovato con armi illegali e cartucce, arrestato 62enne gelese -
Condividi

intervento-polizia.jpg

Gela. Armi, munizioni e del materiale utilizzato con ogni probabilità per modificarle è stato trovato in possesso del 62enne Carmelo Vella.

L’uomo è stato fermato e arrestato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di Gela con l’accusa di detenzione di un’arma clandestina semiautomatica con canna artigianale in acciaio priva di matricola e con evidenti abrasioni. Trovato anche in possesso di un caricatore privo di cartucce, tre cartucce calibro 7,65 di cui due camiciate e una con ogiva a piombo nudo. Dalla successiva perquisizione presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, una carabina, un silenziatore artigianale di grosse dimensioni, nove cartucce calibro 7,65 una cartuccia Gfl 380 e materiale utilizzato presumibilmente per modificare armi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro da parte della polizia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela