Troppe tragedie sulla 115, interviene il consiglio comunale: fissata una seduta

Gela. “Abbiamo deciso di fissare, già per mercoledì, una seduta straordinaria di consiglio comunale sulle condizioni di assoluta insicurezza della statale 115”. Morti e feriti solo nelle ultime set...

02 marzo 2015 14:43
Troppe tragedie sulla 115, interviene il consiglio comunale: fissata una seduta -
Condividi

incidente_ss115.jpg

Gela. “Abbiamo deciso di fissare, già per mercoledì, una seduta straordinaria di consiglio comunale sulle condizioni di assoluta insicurezza della statale 115”.

Morti e feriti solo nelle ultime settimane. Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Fava conferma che la riunione del civico consesso si terrà durante la settimana. “C’è stato accordo – conclude – con tutti i capigruppo. Non possiamo permettere che fatti come quelli accaduti in queste settimane si debbano ripetere all’infinito”. Intanto, proprio nel corso della conferenza dei capigruppo, si è deciso di convocare per il prossimo lunedì il consiglio comunale in seduta ordinaria. Il venerdì successivo, inoltre, si dovrebbe tenere una seduta congiunta dei civici consessi di Gela e Niscemi con all’ordine del giorno il tema dei liberi consorzi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela