Tre prostitute cinesi trovate in un appartamento di Niscemi: saranno rimpatriate

Niscemi. Nella serata di giovedì, i poliziotti del Commissariato di Niscemi hanno scoperto tre prostitute in un appartamento di Niscemi. Gli agenti avevano notato un insolito via vai di persone da un’...

A cura di Redazione
15 febbraio 2020 13:45
Tre prostitute cinesi trovate in un appartamento di Niscemi: saranno rimpatriate -
Condividi

Niscemi. Nella serata di giovedì, i poliziotti del Commissariato di Niscemi hanno scoperto tre prostitute in un appartamento di Niscemi. Gli agenti avevano notato un insolito via vai di persone da un’abitazione del centro storico ed  hanno proceduto al controllo degli occupanti. All’interno  sono state identificate tre cittadine straniere di nazionalità cinese, in atteggiamento equivoco, che probabilmente si prostituivano.

Due di esse, prive di documenti di identificazione, dopo gli accertamenti sono risultate irregolari sul territorio nazionale. Sono state trasferite presso il C.P.R. di Pian del Lago per essere rimpatriate al termine dell’iter amministrativo. Sono in corso accertamenti finalizzati a verificare a che titolo le donne occupassero l’abitazione dove sono state trovate. Gli accertamenti sanitari cui le due donne sono state sottoposte hanno escluso patologie in atto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social