Gela. Tre allievi dell’Accademia delle Arti Sceniche faranno parte della scuola del prestigioso Balletto di Toscana. Si tratta di Alessia Di Giacomo, Marco Cauchi e della piccola Asia Di Vendra.
L’importante riconoscimento è giunto al termine di uno stage durato tre giorni a Firenze. Tra centinaia di partecipanti giunti da tutta l’Italia, i tre ballerini gelesi sono stati selezionati direttamente dalla direttrice del prestigioso istituto ottenendo, così, una borsa di studio per l’intero anno accademico che prenderà il via il prossimo mese di settembre.
Un successo frutto del duro lavoro e alla passione dei tre studenti e agli attenti insegnamenti dei maestri di danza dell’Accademia gelese Pamela Arces e Jvan Bottaro.
Un trionfo dietro l’altro per la neonata scuola fondata dal Movimento Giovanile Macchitella. Dopo il successo conseguito dal coro polifonico Soundrise diretto dal vocal coach Massimiliano Castellana ai provini del programma televisivo “Italia’s got talent”, l’accademia gelese continua a “sfornare” talenti uno dietro l’altro.