Tre addetti alla sosta saranno riassunti dopo quasi tre anni

Gela. Hanno vinto la loro battaglia. Tre ex addetti alla sosta saranno riassunti. Malgrado la società Aj mobilità abbia rescisso il contratto con il Comune, la riassunzione dei tre lavoratori verrà im...

27 luglio 2013 11:20
Tre addetti alla sosta saranno riassunti dopo quasi tre anni -
Condividi

ausiliari_del_traffico_250.jpg

Gela. Hanno vinto la loro battaglia. Tre ex addetti alla sosta saranno riassunti. Malgrado la società Aj mobilità abbia rescisso il contratto con il Comune, la riassunzione dei tre lavoratori verrà imposta.

Per Giuseppe Spadaro, Domenico Ferrera e Rocco Bonelli l’incubo è finito. Dall’ottobre del 2010 erano stati estromessi dall’elenco degli undici lavoratori assunti come addetti alle strisce blu. Il Comune in questi anni ha ingaggiato una battaglia legale con la società di gestione dei parcheggi, trovando anche l’apporto del Consiglio comunale che si è espresso per la risoluzione del contratto. In attesa che venga pubblicato un nuovo bando di gara, previsto per il prossimo novembre, i tre operatori saranno nuovamente assorbiti. “Non è stato facile giungere a questa decisione – ha detto il segretario territoriale della Filcams-Cgil, Emanuele scicolone – abbiamo trovato arroganza e presunzione nella Aj mobilità. Non ci siamo però arresi e in attesa del nuovo bando possiamo fare felici questi lavoratori”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela