Gela. Torna per la seconda volta a Gela il salone del libro. In occasione dell’evento gli gli studenti e tutti gli amanti della lettura e avranno la possibilità di confrontarsi con gli autori dei libri che spiegheranno ai partecipanti da cosa sono stati ispirati nella stesura e la trama che ogni libro racconta.
“La scuola Verga è felicissima di promuovere per la seconda volta questa iniziativa che già del 2019 ha riscosso grande successo sia tra gli alunni che tra gli adulti. Il popolo che ama la lettura è variegato sia per età che per gusti e noi cercheremo di dare un ampia scelta ai partecipanti che potranno anche acquistare i libri direttamente al salone.”Ha dichiarato Viviana Aldisio, preside dell’istituto comprensivo Verga.
All’’evento conclusivo del salone sarà presentato in anteprima il libro del dottor Angelo Mondo che oggi risulta ancora in fase di stampa che racconta le meraviglie archeologiche che la nostra città che nel corso degli anni sono state scoperte e di tutti i tesori che si ipotizza possano trovarsi nei nostri territori.