Giarre. Primo di classe e undicesimo assoluto in una gara valida per il Tivm. Torna ad esultare Gianni Carfì, salendo sul gradino più alto del podio alla 24° Giarre-Montesalice-Milo tra le “Tm ss”, categoria “E2ss 2000”. Con la sua fidata Tatuus Renault 2000, il beniamino gelese delle quattro ruote scoperte ha chiuso con un distacco di 29 secondi dal vincitore assoluto: Franco Caruso su Nova Proto Np 01-02 equipaggiata con un più prestazionale motore 3000.
Successo di iscritti alla cronoscalata etnea “Memorial Isidoro Di Grazia”, organizzata dall’Automobile Club Acireale, in sinergia con la Scuderia Giarre Corse e con il patrocinio dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina. Sul nastro di partenza sono scattati ben 159 concorrenti, suddivisi nelle diverse categorie.
Il plurititolato Gianni Carfì, accreditato al via con il numero uno scolpito sulla carena della sua monoposto, ha riscattato il ritiro per incidente causato da un problema meccanico che lo aveva costretto a mettere a punto la Tatuus nel veloce e riqualificato kartodromo Internazionale Gela in contrada Zai.
Il primo posto consente a Carfì di difendere il titolo iridato nella classifica Aci Sport nel Tivm E2ss-2000.