Tiro a volo, Maganuco campione regionale massima categoria: affermazioni per i gelesi

 
0
Il podio di ieri

Gela. Si è disputata ieri la finale del campionato regionale invernale di skeet al tiro a volo Trinacria, nonostante il vento e le condizioni meteo non favorevoli. Sono stati assegnati i i titoli regionali, individuali e a squadre. La vittoria della gara è andata a Francesco Infurna, con 46 bersagli su 50, seguito da Alberto Maganuco (45 su 50), terzo gradino del podio al nisseno Cristian Longobardo. Sono tutti tesserati Tav Trinacria.

Alberto Maganuco è campione regionale della massima categoria, con il miglior punteggio della classifica assoluta regionale.
In prima categoria vince il titolo regionale il licatese Francesco Cantavenera. La seconda categoria va a Francesco Infurna. Nella terza categoria vince l’altro gelese Walter Trainito. Per il settore giovanile c’è l’affermazione del catanese Matteo D’Amico. Anche in questo caso sono tutti tesserati Tav Trinacria. Nella categoria master vince il gelese Antonio Catania, tesserato Tav enigroup. A squadre, il Tav Trinacria si aggiudica il titolo regionale seguito dal Tav Enigroup.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here