Tentano di speronare i carabinieri perchè senza patente, denunciati due motociclisti
Gela. Due sorvegliati speciali sono stati denunciati dai carabinieri della sezione motociclisti perché sorpresi alla guida di un motociclo privi della relativa patente di circolazione. Uno dei due, a...
Gela. Due sorvegliati speciali sono stati denunciati dai carabinieri della sezione motociclisti perché sorpresi alla guida di un motociclo privi della relativa patente di circolazione.
Uno dei due, avrebbe speronato i militari dell’arma prima di allontanarsi in sella a uno scooter, Aprilia Scarabeo, per le vie circostanti all’arteria cittadina di via Francesco Crispi. Il sorvegliato speciale (N. B. le sue iniziali) di 35 anni, dopo alcune ore si è recato spontaneamente presso la caserma del locale reparto territoriale di via Venezia. I carabinieri lo avevano rintracciato tramite il numero di targa. Quasi identico copione per l’altro episodio che si è verificato in via Francia, nel rione Caposoprano. In questa circostanza è stato denunciato un pregiudicato (N. D. le sue iniziali) di 19 anni che alla vista dei carabinieri avrebbe tentato di scappare. Immediatamente bloccato dopo un breve inseguimento, è stato segnalato all’autorità giudiziaria competente.
16.3°