Tassista gelese accoltellato da due rumeni per rapina, subito fermati e arrestati

 
0

Gela. Due giovani di nazionalità rumena sono stati arrestati dai carabinieri di Chiaramonte Gulfi per rapina aggravata e lesioni personali.

I due, di 25 e 30 anni, hanno accoltellato e rapinato un tassista gelese di 61 anni ieri pomeriggio in contrada Coffitella, sulla Strada provinciale 30, in territorio di Chiaramonte Gulfi. I Carabinieri di Chiaramonte, insieme al Nucleo Operativo Radiomobile di Vittoria, hanno rintracciato e arrestato i due responsabili in meno di 24 ore, dopo aver setacciato tutto il territorio.

Il tassista aveva caricato i due giovani di origini rumene, residenti ad Enna e a Catania, nei pressi si Paternò. Durante il percorso, il passeggero seduto sul sedile posteriore del taxi, avrebbe sferrato due fendenti al tassista. I due rapinatori hanno poi derubato il tassista di 150 euro, dandosi immediatamente alla fuga nelle campagne limitrofe.

I carabinieri di Chiaramonte Gulfi hanno rintracciato i due malviventi, riconosciuti dalla vittima e sottoposti a fermo. Adesso si trovano presso il carcere di Ragusa. Il tassista, è attualmente ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria con una prognosi di 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here