"Sud chiama Nord" a Butera, aderiscono Carluzzo e Marrone

Butera. “Sud chiama Nord” arriva a Butera e lo fa ufficialmente con le adesioni di Benedetto Carluzzo e Michele Marrone. A loro, insieme al coordinatore provinciale Angelo Bellina e ai vertici regiona...

A cura di Redazione Redazione
15 gennaio 2025 07:15
"Sud chiama Nord" a Butera, aderiscono Carluzzo e Marrone -
Condividi

Butera. “Sud chiama Nord” arriva a Butera e lo fa ufficialmente con le adesioni di Benedetto Carluzzo e Michele Marrone. A loro, insieme al coordinatore provinciale Angelo Bellina e ai vertici regionali del gruppo, spetterà strutturare l’esperienza deluchiana proprio a Butera. Carluzzo è dipendente della clinica Santa Barbara, a Gela, mentre Marrone è un operatore di Enimed, sempre nel sito gelese. C’è stato il benestare di De Luca e dei riferimenti del partito, il presidente nazionale Laura Castelli e il segretario regionale Danilo Lo Giudice. Un’adesione seguita direttamente da Bellina, che si muove sull’intero territorio provinciale. “Il gruppo di Butera è stato sempre presente in tutte le manifestazioni organizzate da “Sud Chiama Nord” a Palermo, Taormina, Roma e Caltagirone, in occasione della campagna elettorale per le Europee, ottenendo un buon risultato elettorale nelle ultime elezioni, con circa il 10 per cento”, si legge in una nota del partito.

“Abbiamo deciso di aderire – spiegano Carluzzo e Marrone – per le qualità politiche e umane dell’onorevole Cateno De Luca, che ha dimostrato di saper bene amministrare i Comuni nei quali è stato sindaco”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela