Quotidiano di Gela

Spari in via Venezia, fu ferito ma violò i domiciliari: parte il giudizio per evasione

Gela. Venne ferito in modo non grave, due anni fa, in via Venezia, mentre era a bordo di un’auto insieme alla sorella. Per quei fatti, è arrivata una condanna per chi agì. I colpi furono esplosi da un...

A cura di Rosario Cauchi
05 aprile 2025 21:29
Spari in via Venezia, fu ferito ma violò i domiciliari: parte il giudizio per evasione -
Condividi

Gela. Venne ferito in modo non grave, due anni fa, in via Venezia, mentre era a bordo di un’auto insieme alla sorella. Per quei fatti, è arrivata una condanna per chi agì. I colpi furono esplosi da uno scooter in transito, con due persone a bordo. Per Salvatore Azzarelli, coinvolto di recente in altre inchieste soprattutto sul fronte dello spaccio di droga, si è aperto il giudizio. Proprio per la vicenda di via Venezia risponde di evasione. Per l’accusa, violò i domiciliari. Quel pomeriggio, quando fu preso di mira, non doveva trovarsi a bordo della vettura.

Spiegò di aver chiesto un’autorizzazione per sottoporsi a cure mediche. Una ricostruzione che non ha convinto gli investigatori. Difeso dall’avvocato Davide Limoncello, dovrà sostenere il procedimento davanti al giudice Fabrizio Giannola.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social