Sospiro di sollievo per Ragosta, l'infortunio meno grave del previsto

Gela. Arcangelo Ragosta tira un sospiro di sollievo. E’ meno grave del previsto il problema all’inguine accusato domenica scorsa dopo il gol al Rotonda. Il giocatore napoletano è uscito dopo venti min...

22 febbraio 2019 11:08
Sospiro di sollievo per Ragosta, l'infortunio meno grave del previsto - Da sinistra Ragosta, il presidente Mendola, Di Domenico e Sicignano
Da sinistra Ragosta, il presidente Mendola, Di Domenico e Sicignano
Condividi

Gela. Arcangelo Ragosta tira un sospiro di sollievo. E’ meno grave del previsto il problema all’inguine accusato domenica scorsa dopo il gol al Rotonda. Il giocatore napoletano è uscito dopo venti minuti facendo temere un infortunio grave.  Gli accertamenti e l’ecografia cui si è sottoposto nei giorni scorsi hanno escluso una lesione. Ragosta dovrà rimanere a riposo per una settimana ma dalla prossima dovrebbe regolarmente riprendere ad allenarsi con il gruppo.

 

Nessun problema per il capitano Pietro Sicignano, uscito anche lui per un risentimento all’adduttore. Il difensore si allena con il gruppo regolarmente. A Roccella non ci saranno a conti fatti Ragosta, Sowe, Polito e Pizzardi. Rientra Retucci dalla squalifica di tre giornate ed anche Aveni potrebbe ritagliarsi uno spazio importante.

La gara sarà diretta dal signor Bergamin di Castelfranco Veneto, assistenti Picariello e Cipolletta di Avellino. Calcio d’inizio alle 14,30.

Questo è il primo blocco di testo

Questo è il secondo blocco

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela