Gela. Si avvicina Natale e si moltiplicano le iniziative di solidarietà. I bikers del Moto Club Centauri del Golfo di Gela hanno donato giocattoli e oggetti di abbigliamento agli undici bambini
che sono ospiti in una casa per minori “Vivere insieme” in via Sallustio, nel quartiere Caposoprano.
Sabato pomeriggio i bikers si sono dati appuntamento alle 16 nel quartiere Macchitella dove la carovana di moto è partita per un giro all’interno del paese con meta finale via Sallustio, dove ha sede la casa per minori. Una dei soci, Valentina, si è presentata vestita da Babbo Natale. Sono state donate sciarpe, mantelline in lana, vestitini, colori, giocattoli, quaderni e anche una tombola agli 11 bambini della casa famiglia, oltre che panettoni.
Domenica i centauri si sono spostati a Comiso per partecipare alla seconda edizione “Un regalo per tutti”, promosso dal Moto Club Kasmene. Altro giro insieme ai motociclisti de “Curve della Contea” di Modica presso la casa famiglia Don Bosco per donare giocattoli e generi di prima necessità. I tre moto club si sono poi ritrovati insieme a pranzo.
I motociclisti gelesi che hanno aderito alle ampagne di solidarietà sono stati: Mirko Cinà, Oscar De Cesare, Roberta Magio’, Rocco Addario, Angela Cascino, Valentino e Valeria Incorvaia, Gianluca Perotta, Emanuele Prodi, Salvo e Nuccia Izzia, Sergio e Angela De Cesare, Francesco Samuele, Rosario Scicolone, Marco Di Bartolo, Valentina Costanzo, Salvo Antonuzzo, Enzo e Cinzia Caiola, Tanino Berrittella, Agata e Gaetano Granvillano, Gaetano E Isabella Gallo, Marco Aliotta, Rocco Incorvaia e Angelo Mezzasalma.