Slitta ancora una volta la consegna del teatro Eschilo

 
0

Gela. Doveva essere ultimato nel dicembre 2009 ma la ditta che sta eseguendo i lavori ha chiesto e ottenuto la sesta proroga. La consegna, dunque, del cine teatro Eschilo subirà ancora una volta un notevole ritardo rispetto alla data originaria.

L’ultima data di consegna era prevista per lo scorso 16 gennaio ma la ditta che sta eseguendo i lavori ha chiesto un ulteriore slittamento di settantacinque giorni. L’amministrazione comunale, su richiesta della ditta Caec (Consorzio artigianato edile Comiso), ha concesso la proroga in quanto devono essere ultimati i seguenti lavori : ascensore interno, portoni esterni dell’edificio, balconata in legno, posa del parquet della sala, poltrone, vetrata di sicurezza da porre in opera sulla fossa dei reperti archeologici, opere di allaccio Enel.

La ditta a questo punto non potrà vantare alcun beneficio di revisione dei prezzi contrattuali o riconoscimenti di qualsiasi altra natura. Il nuovo termine di ultimazione dei lavori, se non ci saranno altre proroghe, sarà quindi 31 marzo 2012. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here