“Sindaco vive in un altro mondo”, Scerra: “Piazza Roma sporca, pensi a ripulirla”

 
1

Gela.  “Il sindaco vive in un altro pianeta”. Il consigliere comunale di “Avanti Gela” Salvatore Scerra torna a denunciare le condizioni della zona di piazza Roma, della “Piscaria” e del quartiere Carmine. Strade sporche, erbacce e rifiuti in strada. Scerra, usando anche i social, ha scritto simbolicamente a Greco. “Caro signor sindaco – scrive Scerra – capisco che per voi vivere in queste condizioni  è “quasi naturale” ma, certamente, non lo è per i residenti del quartiere più antico della città”. Il prossimo 16 luglio, si celebra la Madonna del Carmelo e Scerra fa capire che sarebbe meglio ripulire ed evitare passerelle politiche.”Come ogni anno, si celebrerà la messa all’esterno – continua il consigliere rivolgendosi a Greco – quindi, se decidesse di venire a fare la consueta passerella non dimentichi di far pulire e lavare la piazza”.

Per Scerra, è una situazione insostenibile. “Avevo già presentato un’interrogazione e mi era stato risposto che piazza Roma era pulita, questi sono i risultati – conclude il consigliere – piuttosto che organizzare riunioni di maggioranza per le commissioni, il sindaco farebbe bene a pensare alla pulizia della città”.

1 commento

  1. Un consigliere che accusa il Sindaco della città sporca!
    Ma Lei da Consigliere e gli altri che fate per ripulirla? La ditta è incontrollata, La tekra perde i sacchi dell’immondizia per le strade e Lei che fa accusa il Sindaco ma vada a lavorare per la città veramente, fare una volta per tutte il punto zero della pulizia “non solo in piazza roma dove forse vive lei)! Siete assenti in tutto ma sicuro che amministrate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here