Sicurezza ai tempi del Covid, la Amarù promuove un incontro formativo

Inizio evento: 23 novembre 2020Fine evento: 23 novembre 2020Luogo: istituto tecnico MorselliIndirizzo: Via Pitagora Gela.  Anche in un contesto Covid il tema di sicurezza a scuola e sul lavoro diventa...

A cura di Redazione Redazione
19 novembre 2020 12:30
Sicurezza ai tempi del Covid, la Amarù promuove un incontro formativo -
Condividi
  • Inizio evento: 23 novembre 2020
  • Fine evento: 23 novembre 2020
  • Luogo: istituto tecnico Morselli
  • Indirizzo: Via Pitagora

Gela.  Anche in un contesto Covid il tema di sicurezza a scuola e sul lavoro diventa fondamentale. A maggior ragione proprio in questa fase in cui i dispositivi di sicurezza sono importanti tanto quanto quelli prettamente indispensabili per ogni lavoro. L’azienda Amarù ha rinnovato il proprio impegno e non ha rinunciato alla giornale nazionale per la sicurezza nelle scuole. Lunedì 23 novembre alle 10 presso l’istituto tecnico tecnologico Emanuele Morselli si svolgerà  un evento in modalità webinar.

L’incontro sarà moderato dall’avvocato Graziano Passarello di Confindustria nazionale. Dopo i saluti di Rosario Amarù della Amarù Giovanni Srl e del dirigente scolastico Ina Ciotta sono previsti gli interventi in modalità remota di Giuseppe Sole (medicina del lavoro), Ferranti (medico del Morselli), Anita Lo Piano (Croce rossa), Giuseppe Russotto (Rspp Amarù), Filippo Buscemi (Inail), Claudio Di Marco (Rspp Eni Raffineria Gela), Francesco Franchi (presidente Raffineria Gela).

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela