Si scatena la movida gelese al Malibù presenti giovani e famiglie

 
0

Gela. Il caldo non ferma il divertimento dei giovani gelesi. Ennesimo appuntamento importante per la movida, con ospiti eccellenti.

Mauro Miklini direttamente da radio dejee e Daniele Tignino artista di fama internazionale che ha da poco esordito con il suo nuovo cd. Si sono alternati in consolle  proponendouna programmazione in grado di accontentare il pubblico più vario. Vasta la presenza di turisti che sono approdati in città per le vacanza estive.

Ci sono due modi per vivere il sabato in città: un modo può essere quello di dedicarsi alle passegiate notturne per le vie del centro, l’altro, altrettanto affascinante, è quello di immergersi nella sua animatissima vita notturna.Gela infatti, benchè se ne dica, continua ad essere il luogo ideale per vivere il mondo della notte e divertirsi. Gli organizzatori ed i p.r. favoriscono l’incremento di presenze in discoteca con ospitate importanti.

Al “Malibù” erano in più di mille a ballare e scatenarsi sotto la consolle, affiscinati dal dj set che entusiasmava la folla. Il locale è tornato in voga da quest’anno. E’ passato tanto tempo e sono passate varie gestioni, ma finalmente è arrivato qualcuno con la ferrea intenzione di riportare la discoteca per eccellenza di contrada femmina morta agli antichi splendori che gli competono. Folla divertita all’arrivo di Daniele Tignino che inizia a far danzare tutti. Tra un coktail e un altro ci si scatena sotto le note di stars.” Ho tanti progetti in cantiere- afferma Daniele Tignino, ospite della serata e direttore artistico della discoteca- è uscito da poco il nuovo video ufficiale con i ti.pi.cal ed ho inoltre registrato un remix di una canzone del defunto cantante Lucio Dalla”.

“ Sono nato musicalmente a Gela e suonare qui, risulta sempre un grande onore ed  è un ritorno alle origini- continua Tignino- la movida gelese mi piace e cerco di proporre musica che gradiscono, sperando sempre di ripeterci come stasera. I prossimi ospiti di tiratura internaziale saranno Federico Scavo e i cube guys che con un loro singolo”jump” hanno fatto ballare l’intera Europa,con un tormentone che tutti conoscono”.

A scatenarsi sono stati in più di mille fino all’alba, senza tregua a ballare bere e scherzare. Gli organizzatori si dicono soddisfatti della bella gente, presenti alla serata diverse famiglia, sintomo che la discoteca è un luogo per tutti dove non c’è limite di età per divertirsi. “ Non potevamo aspettarci pubblico migliore-dice uno dei proprietari Simone Trainito- abbiamo faticato per riportare la discoteca ai massimi livelli e non siamo affatto delusi dai risultati”. “ Vogliamo che la gente si diverta –continua Trainito- e ci impegnamo per raggiungere i risultati che ci prefissiamo.

I ragazzi vengono dalle zoni limitrofi e non sono più i gelesi a cercare il divertimento altrove, perché ce l’hanno a portata di mano”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here