Sì dei revisori al bilancio di previsione: Cafà presenta emendamenti

 
0

Gela. I revisori dei conti hanno detto sì al bilancio di previsione che, ne prossimi giorni, arriverà in aula consiliare per essere definitivamente varato. I tempi, quindi, si fanno sempre più stretti. Intanto, il presidente della commissione bilancio Nuccio Cafà ha deciso di presentare dieci emendamenti.

Si va da un contributo, circa due mila euro, in favore degli istituti scolastici per l’acquisto di materiale didattico al sostegno in favore dei malati oncologici per circa trecentomila euro.
Cafà, inoltre, chiede interventi sul fronte della zona a traffico limitato nel centro storico, prevedendo duecentomila euro, e su quello dei banchi alimentari, per un totale di centomila euro. Il consigliere democratico, inoltre, negli emendamenti preparati fa riferimento anche al piano colore, prevedendo un intervento da cinquecentomila euro, alle associazioni sportive e all’acquisto di un motociclo per gli addetti dell’ufficio notifiche comunale.
Cinquantamila euro, in fine, dovrebbero essere stanziati per la casa d’ospitalità Antonietta Aldisio e duecentomila per la manutenzione delle strade rurali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here