Settefarine, Carrubbazza, Spina Santa, ancora abusi edilizi: ambulanti controllati

 
0

Gela. Ambulanti non in regola e esercizi commerciali, soprattutto di frutta e verdura, ancora sottoposti a verifiche e accertamenti. Solo negli scorsi giorni, diversi sono stati i controlli effettuati lungo la città.

Ambulanti di frutta e verdura al centro dei controlli. Così, gli agenti di polizia municipale e i carabinieri hanno svolto una serie di verifiche, fino ad individuare ambulanti che, con la loro merce da vendere, riuscivano ad occupare intere aree pubbliche. La loro posizione, adesso, è al vaglio degli inquirenti.

Immobili abusivi individuati in diversi quartieri. I controlli, però, continuano ad estendersi anche a diversi fabbricati realizzati senza le necessarie autorizzazioni. Così, nelle scorse settimane, proprio gli agenti di polizia municipale del nucleo impegnato nei controlli contro l’abusivismo edilizio hanno segnalato dieci casi da sottoporre alle valutazioni dei magistrati della procura. I sopralluoghi sono scattati nella zona di Settefarine, a Carrubbazza, Caposooprano e in contrada Spina Santa. Durante le ispezioni, sono stati individuati fabbricati realizzati in assenza di qualsiasi autorizzazione a costruire. A Marchitello, inoltre, i proprietari di un immobile avrebbero violato i sigilli già apposti pur di proseguire i lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here