Gela. Nell’ambito della legge 328/00, intesa a realizzare un sistema integrato di interventi e servizi sociali, coinvolgendo istituzioni e terzo settore, l’amministrazione ha stipulato le seguenti convenzioni: Associazione Progetto H di Gela per la realizzazione di un progetto denominato “Azione permanente di integrazione sociale per soggetti diversamente abili” per la durata di un anno.
La spesa è di 20 mila euro. Anteas, associazione nazionale terza età, attività per la solidarietà Circolo di Gela, per la creazione di un centro di aggregazione per anziani per la durata di un anno per una spesa di 20 mila euro. Associazione Meter Gela: convenzione per il progetto “Insieme dalla parte dei bambini e adolescenti” per la durata di un anno per una spesa di 10 mila euro.
Associazione sportiva Orizzonte: convenzione per cinque mesi per consentire di realizzare, a nome e per conto del Comune di Gela, il progetto “diversamente uguale, ugualmente atleta” per una spesa di 24 mila euro. Associazione Auser: realizzazione centro aggregazione per anziani per la durata di un anno per una spesa di 20 mila euro. Associazione musicale artistica “Maria Stella del Mare” per la realizzazione del progetto “In banda Non Si Sbanda”, per la durata di 18 mesi per una spesa di 13 mila euro.