Sedici romeni ad una festa di compleanno a Delia, oltre 10 denunciati anche a Gela
Caltanissetta. I controlli, sempre più stringenti, delle forze dell’ordine, non sembrano fare desistere quelli che per svariati e ingiustificabili motivi, continuano ad uscire o riunirsi in gruppi. A...

Caltanissetta. I controlli, sempre più stringenti, delle forze dell’ordine, non sembrano fare desistere quelli che per svariati e ingiustificabili motivi, continuano ad uscire o riunirsi in gruppi. A Delia i carabinieri hanno denunciato 16 rumeni, di cui 4 minori, perché stavano facendo una festa di compleanno all’interno di un appartamento, tra i denunciati anche alcuni residenti a Canicattì. Sempre nello stesso comune, diventano noto dopo lo sfogo virale del sindaco, altri tre giovani sono stati segnalati perché scoperti dentro un garage a giocare a Monopoli.
Una decina di cittadini gelesi solo nella giornata di oggi sono stati fermati e denunciati dalle forze dell’ordine perché trovati fuori dalle proprie abitazioni senza alcuna motivazione valida. Da oggi è scattata anche in città la chiusura totale dei supermercati per cui solo farmacie e presidi sanitari sono aperti al pubblico.