Secondo suicidio in 24 ore, un pensionato si uccide avvelenandosi

Gela. Un altro caso di suicidio, il secondo in 48 ore. La vittima è un pensionato di 68 anni, che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione estiva a Piano Marina. Sul posto sono intervenute d...

A cura di Redazione Redazione
10 gennaio 2018 10:21
Secondo suicidio in 24 ore, un pensionato si uccide avvelenandosi - foto archivio
foto archivio
Condividi

Gela. Un altro caso di suicidio, il secondo in 48 ore. La vittima è un pensionato di 68 anni, che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione estiva a Piano Marina. Sul posto sono intervenute due volanti del commissariato di polizia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo era uscito di casa, nella zona del centro storico, senza far sapere nulla ai familiari.

Allarmati dal suo mancato ritorno, sono state allertate le forze dell’ordine, che su segnalazioni degli stessi congiunti, si sono recate presso la residenza di Piano Marina. Sul posto l’amara scoperta. Il corpo del 68enne era riverso a terra privo di vita con accanto una bottiglietta di diserbanti aperta. Inspiegabili i motivi del gesto. Appena 24 ore fa si era tolto la vita un uomo di 42 anni, impiccandosi davanti il portone di casa della sua ex compagna.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela