Scuola Albani Rocella, interdette dai pompieri due aule per infiltrazioni d'acqua

Gela. Interdette due aule del plesso Albani Roccella per Infiltrazioni d’acqua. La scuola del rione periferico della città, diretta da Giovanna Palazzolo, da ieri non potrà utilizzare i locali adibiti...

18 gennaio 2012 12:33
Scuola Albani Rocella, interdette dai pompieri due aule per infiltrazioni d'acqua -
Condividi

palazzolo_giovanna.jpg

Gela. Interdette due aule del plesso Albani Roccella per Infiltrazioni d’acqua. La scuola del rione periferico della città, diretta da Giovanna Palazzolo, da ieri non potrà utilizzare i locali adibiti alla sala informatica e la stessa aula dei professori.

A stabilirlo sono stati i tecnici del locale comando dei Vigili del Fuoco che ieri mattina hanno effettuato un sopralluogo. All’ispezione dei locali hanno partecipato anche i tecnici del comune che dovranno mettersi al lavoro per arginare il problema e scongiurare che le infiltrazioni possano raggiungere altri locali.
“Il nostro personale ha effettuato un sopralluogo per verificare la presenza di infiltrazioni di acqua – spiega Francesco Turco, geometra responsabile della comunicazione per i pompieri – Abbiamo accertato che nell’aula informatica e nei locali destinati al corpo docente gocciolava acqua. Immediatamente è stato inibito l’utilizzo di quegli ambienti, i cui solai hanno bisogno di manutenzione. Le infiltrazioni riguardano la copertura ma la staticità è regolare”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela