Scontro sulla ss115 nei pressi di Montelungo, tre feriti: una bambina è grave

Gela. Nello scontro tra due autovetture una bambina di 6 anni ha riportato gravi ferite. A seguito delle lesioni facciali la piccola potrebbe essere trasferita, tramite l’elisoccorso del 118, presso l...

25 luglio 2019 12:49
Scontro sulla ss115 nei pressi di Montelungo, tre feriti: una bambina è grave - Immagini di repertorio
Immagini di repertorio
Condividi

Gela. Nello scontro tra due autovetture una bambina di 6 anni ha riportato gravi ferite. A seguito delle lesioni facciali la piccola potrebbe essere trasferita, tramite l’elisoccorso del 118, presso l’ospedale “Civico” di Palermo. Attualmente è sotto osservazione presso la Rianimazione neonatale dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Altre due persone sono in prognosi riservate presso la Rianimazione del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”. L’incidente stradale si è verificato lungo la statale ss115, nei pressi di Montelungo dove l’elisoccorso si è fatto spazio per soccorrere la bimba.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari, si è rivelato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco. Gli agenti del locale commissariato di polizia stanno effettuando i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La bimba, secondo le prime indiscrezioni, viaggiava a bordo di una Fiat Seicento guidata dalla mamma quarantenne. Il tratto stradale in questione continua ad essere teatro di troppi incidenti, spesso anche mortali. Nelle scorse settimane l’Anas hanno effettuato interventi di scarificazione e posa dell’asfalto.

https://www.quotidianodigela.it/wp-content/uploads/2019/07/WhatsApp-Video-2019-07-25-at-12.25.59.mp4

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela