Scontro sulla 626, l’autista dell’ambulanza è incastrato tra le lamiere (VIDEO)

 
0

Gela. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per liberare uno degli autisti dell’ambulanza partita dall’ospedale Vittorio Emanuele in direzione Sant’Elia Caltanissetta. Tiziano I. si trova ancora incastrato tra le lamiera dell’ambulanza che è finita fuori strada dopo lo scontro con una Nissan vivo ma in gravi condizioni.

Il bilancio è pesantissimo, due morti: il conducente della Nissan ed il paziente del reparto emodinamica che era stato trasferito all’ospedale del capoluogo. L’incidente è avvenuto sulla statale 626 Gela-Caltanissetta, Valle del Salso, al km 45 nei pressi dello svincolo per Butera.

L’Anas ha chiuso la strada al traffico e si è formata una coda di alcune centinaia di metri.  In gravi condizioni anche un infermiere. Ha riportato ferite meno gravi un medico, che era sempre a bordo dell’ambulanza.

Sul posto altre ambulanze arrivate da Gela e la polizia stradale, oltre che l’elisoccorso.

L’Emodinamica non esiste al Vittorio Emanuele cosicché i pazienti ricoverati all’ospedale Vittorio Emanuele sono costretti a fare la spola in ambulanza al Vittorio Emanuele quando sono necessari interventi che potrebbero essere tranquillamente essere fatti in città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here