Scendono i contagi da Covid, 18 positivi e 14 guariti in città: confermato un decesso

Gela. Diciotto positivi in isolamento domiciliare, un decesso, due ricoveri in degenza ordinaria e quattordici guariti. Sono questi i numeri del Covid in città, nelle ultime ventiquattro ore. I dati l...

A cura di Redazione Redazione
27 novembre 2020 16:17
Scendono i contagi da Covid, 18 positivi e 14 guariti in città: confermato un decesso -
Condividi

Gela. Diciotto positivi in isolamento domiciliare, un decesso, due ricoveri in degenza ordinaria e quattordici guariti. Sono questi i numeri del Covid in città, nelle ultime ventiquattro ore. I dati li ha comunicati l’Asp. Si riduce, rispetto a ieri, la linea del contagio in città. Ci sono altri due decessi. Si tratta di un paziente di Mussomeli e di uno giunto da fuori provincia.

Il livello del contagio è sceso anche in altri centri. Sette positivi a Caltanissetta, quattro a Niscemi, due a San Cataldo e uno a Mussomeli. Quindici pazienti sono guariti a Caltanissetta, quattro a Niscemi, uno a Riesi, uno a Mazzarino e otto a San Cataldo. Ieri, il sindaco Lucio Greco, dopo un confronto con Asp e prefettura, ha deciso di confermare chiusure e interdizioni, in attesa di fare il punto, già dalla prossima settimana.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela