Sale la febbre per il concerto di Tiziano Ferro, venduti 3000 biglietti

Gela. I primi segnali della «Ferromania» iniziano a intravedersi. Sono circa tremila i biglietti venduti in prevendita on line attraverso il sito ufficiale di Tiziano Ferro. Lo ha confermato l’entou...

11 giugno 2012 08:15
Sale la febbre per il concerto di Tiziano Ferro, venduti 3000 biglietti -
Condividi

ferro.jpg

Gela. I primi segnali della «Ferromania» iniziano a intravedersi. Sono circa tremila i biglietti venduti in prevendita on line attraverso il sito ufficiale di Tiziano Ferro.

Lo ha confermato l’entourage del cantante di Latina, che si esibirà allo stadio Vincenzo Presti il prossimo 18 luglio. L’obiettivo è ambizioso, ovvero quello del «sold out», il che significa riempire l’impianto di via Niscemi in ogni ordine di posto. Le iniziative affinchè il concerto sia un reale successo sono molteplici.

L’imponente macchina organizzativa si è mossa già da settimane. Il prossimo passo sarà quello di un restyling dello stadio Vincenzo Presti. Le mura esterne saranno ammodernate. Le brutture attuali saranno cancellate e i nuovi murales ricalcheranno l’evento di «Gela 2700».

Non solo. Il biglietto di ingresso per Tiziano Ferro garantirà anche il post-concerto, con una serata all’aperto allo «scoglio». La movida gelese è in movimento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela