Quotidiano di Gela

Rubinetti a secco per due giorni, da domani torna l'emergenza idrica

Gela. Torna domattina una nuova emergenza idrica. La società Siciliacque interromperà la distribuzione nelle zone servite dai serbatoi Caposoprano e Montelungo per eseguire interventi di manutenzione...

A cura di Redazione
15 gennaio 2018 16:50
Rubinetti a secco per due giorni, da domani torna l'emergenza idrica -
Condividi

Gela. Torna domattina una nuova emergenza idrica. La società Siciliacque interromperà la distribuzione nelle zone servite dai serbatoi Caposoprano e Montelungo per eseguire interventi di manutenzione nelle condotte servite dall’acquedotto Blufi. I rubinetti rimarranno a secco fino alle 20 di mercoledì (17 gennaio).

Disagi anche per chi vive nelle zone balneari di Desusino, Manfria e Falconara, dove l’erogazione dovrebbe tornare alla normalità solo dalla mezzanotte di mercoledì. Stessa storia per le imprese che insistono della zona industriale di contrada Brucazzi, come confermato da Massimo Burruano, direttore operativo della società Siciliacque. L’interruzione in città è dovuta ad una perdita di una tubazione e al rifacimento di scarico in contrada Arancio. Disagi idrici anche a Barrafranca, Mazzarino e Riesi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social