Rubarono cinque quintali d'uva da un terreno: In tre patteggiano la pena

 Gela. Erano accusati di aver rubato circa cinque quintali d’uva da uno dei terreni di contrada Suor Marchesa a Butera. Adesso, Vincenzo Piscopo, Giuseppe Cavallo e Carmelo Cavallo hanno patteggiato l...

18 dicembre 2013 10:28
Rubarono cinque quintali d'uva da un terreno: In tre patteggiano la pena -
Condividi

 

frutta.jpg

Gela. Erano accusati di aver rubato circa cinque quintali d’uva da uno dei terreni di contrada Suor Marchesa a Butera. Adesso, Vincenzo Piscopo, Giuseppe Cavallo e Carmelo Cavallo hanno patteggiato la pena. In questo modo, è scattata la condanna a sei mesi di reclusione ciascuno per Vincenzo Piscopo e Giuseppe Cavallo.

Al ventiquattrenne Carmelo Cavallo, invece, è stata comminata una pena di cinque mesi di reclusione, sospesa dal giudice Domenico Stilo.
Davanti agli evidenti indizi della loro colpevolezza, è stato l’avvocato Giacomo Ventura a chiedere di patteggiare dopo essere riuscito ad ottenere, già qualche settimana fa, la revoca degli arresti domiciliari imposti ai tre.
L’uva rubata venne recuperata all’interno del bagagliaio della vettura sulla quale viaggiavano. Furono i carabinieri del reparto territoriale a bloccarli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela