Roma shock, fa sesso con la figlia di 8 anni e filma le violenze: 12 anni di galera al pedofilo

 
0

Roma. La nostra penisola è davvero ricca di bellissimi posti ed ha una storia che probabilmente nessun altro stato al mondo può vantare. Uno dei luoghi più unici in tutto il mondo è sicuramente Pompei antica, famosa purtroppo per esser seppellita sotto una coltre di ceneri e lapilli durante l’eruzione del Vesuvio del 79.

Tuttavia sono comunque giunti a noi gli scavi, una vera e propria ricchezza culturale ed artistica. C’è addirittura infatti chi, colpito da tanta bellezza, avrebbe voluto portare un pezzo di mosaico con se, come un bel souvenir da mettere a casa.

 
 

Si tratta di un georgiano di 34 anni di nome Manuchar Cublashvili, che ha cercato di rubare nella domus di Trittolemo (Regio VII, insula VII civico 5) ben tre tesserine di un mosaico. Il furto però non è andato a buon fine, infatti l’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre compiva quel folle gesto e subito si è trovato costretto alla fuga. 

Durante la corsa il georgiano ha cercato di liberarsi di due dei tre pezzetti di mosaico presi dalla domus di Pompei, che fortunatamente sono stati ritrovati subito. Infine è stato fermato e perquisito ed in una tasca è stato trovato anche l’ultimo elementino mancante. L’uomo si è giustificando ammettendo che voleva soltanto tenere un ricordo per se.

http://www.curiosone.tv/arrestato-turista-pompei-per-aver-staccato-mosaico-volevo-prendere-ricordo-84408/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here