Quotidiano di Gela

Rimpatriata estiva per gli alunni della "3-E" della "Romagnoli" del 1998

Gela. Nel 1998 erano ragazzini con tanti sogni in tasca da realizzare. Oggi, dopo 26 anni, gli ormai ex alunni della terza “E” dell’istituto “Ettore Romagnoli” sono, perlopiù, professionisti, insegnan...

A cura di Redazione
14 agosto 2024 06:29
Rimpatriata estiva per gli alunni della "3-E" della "Romagnoli" del 1998 - Nella foto: Gli ormai ex alunni della terza E dell'istituto "Ettore Romagnoli" del 1998.
Nella foto: Gli ormai ex alunni della terza E dell'istituto "Ettore Romagnoli" del 1998.
Condividi

Gela. Nel 1998 erano ragazzini con tanti sogni in tasca da realizzare. Oggi, dopo 26 anni, gli ormai ex alunni della terza “E” dell’istituto “Ettore Romagnoli” sono, perlopiù, professionisti, insegnanti, avvocati, ingegneri e personal trainer, per citarne alcuni. C’è anche un ex consigliere comunale. Anche loro non si sono voluti sottrarre ad una rimpatriata per ricordare i tre anni trascorsi assieme tra i banchi di scuola.

Hanno preferito incontrarsi in un locale della città, uniti da quel ricordo suggellato da una torta. A raccogliere l’invito sono stati in tredici. Ecco di seguito, in ordine alfabetico, i nomi degli ex alunni autori della rimpatriata: Sabrina Buscemi, Rossella Catavitello, Fabiola D’aleo, Francesco Diletto, Selene di Paola, Gianni Domicoli, Rossana Iudici, Marialuisa Lauria, Antonio Messina, Marco Paolello, Virna Perna, Ignazio Raniolo, Elena Romano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social