Ricorso contro le liste di Greco, il Tar si riunirà il 30 gennaio 2020

 
1

Gela. Prima udienza fissata per il prossimo 30 gennaio. I giudici del Tar di Palermo inizieranno a valutare il ricorso, presentato dal gruppo di centrodestra contro l’esito elettorale, tra sette mesi. Il provvedimento è stato notificato ai legali che hanno proposto l’azione legale. Lo sconfitto Giuseppe Spata e i suoi alleati si sono affidati agli avvocati Stefano Polizzotto e Antonietta Sartorio. 

Contestano il fatto che almeno quattro liste della coalizione del sindaco siano irregolari, a causa di una raccolta firme effettuata senza l’indicazione dei ventiquattro candidati. Nel ricorso, si chiede la proclamazione a primo cittadino dello stesso Spata.

1 commento

  1. La classe politica di Gela continua ad essere sterile ed autoreferenziale continua a parlare di sé stessa senza mai indicare quali potrebbero essere i progetti per lo sviluppo di una realtà che lentamente ed inesorabilmente sta morendo. Ma secondo voi al disoccupato gelese costretto ad emigrare cosa può interessare il ricorso di di Spata o a chi tocca la vicepresidenza del consiglio. Vorremmo vedervi competere su iniziative progettuali e non sempre per la gestione del potere. Vorremmo vedervi fare a gara su chi è più bravo a portare lavoro e sviluppo a Gela. Ma forse siete degli alieni troppo lontani dalle tragedie familiari dei Gelesi
    Buona giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here