Ribaltone all’Atletico Gela, Di Somma torna come allenatore-giocatore

 
0

Gela. Clamoroso ritorno nell’Atletico Gela. Giovanni Di Somma proverà a compiere l’impresa sino adesso non riuscita ai suoi predecessori. L’attaccante palermitano si era lasciato in malo modo con la dirigenza al termine della passata stagione.

Senza quell’incidente diplomatico (Di Somma non partecipò alla semifinale play off di ritorno a Scordia per impegni familiari) il rapporto sarebbe tranquillamente continuato anche quest’anno. Cosa che invece non è accaduta. Da ieri è lui il nuovo allenatore. Ha già svolto la prima seduta con i giocatori ed ha trovato l’accordo con la società. Non è ancora ben chiaro se tornerà a fare anche il calciatore. Di certo non sarà più Fabio Comandatore a seguire i giocatori in panchina. Con Di Somma sono cinque gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell’Atletico Gela, probabilmente un record per una squadra gelese. Ha iniziato Alfonso Scerra, che ha poi lasciato, ma solo per tre giorni, spazio ad Antonello Capodicasa. E’ toccato poi a Nicola Vella, che si è dimesso dopo appena un mese di lavoro. Infine la soluzione interna, con il duo Fabio Comandatore-Giacomo Cascino. Quest’ultimo si è dimesso la settimana scorsa. La società del presidente Cristian Paradiso ha voluto ringraziare Fabio Comandatore. “E’ una persona splendida che è stata vicina alla società, oltre che un professionista serio – ha detto il ds Totò Scerra – la scelta di Di Somma rientra nell’ottica di portare a Gela una persona carismatica che possa provare a compiere un piccolo miracolo sportivo”.

Non sarà facile considerato che già domenica prossima non ci saranno Camiolo e Cumbo squalificati. La situazione è disperata ma Di Somma  ci proverà sino in fondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here