Respinto il ricorso del Gela, confermate le squalifiche di Retucci, Polito e Pizzardi
Gela. Il Giudice sportivo di secondo grado ha respinto il ricorso del Gela contro le squalifiche di tre calciatori. Confermate dunque le quattro giornate di stop per il secondo portiere Emanuele Pizza...
Gela. Il Giudice sportivo di secondo grado ha respinto il ricorso del Gela contro le squalifiche di tre calciatori. Confermate dunque le quattro giornate di stop per il secondo portiere Emanuele Pizzardi e per il difensore Vincenzo Polito. Tre turni per l’attaccante Mattia Retucci. Per le prossime partite dunque il tecnico Brucculeri dovrà rinunciare a tre under, lasciando poche alternative di natura tecnica.
Una curiosità. Per la seconda domenica consecutiva una gara del Gela sarà diretta da un arbitro donna. Nocerina-Gela sarà diretta da Ilaria Bianchini di Terni, assistita da Antonio Codemo e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.
Intanto si è concluso sul risultato di 2-1 il test di allenamento tra Sarnese e Nocerina, disputato ieri pomeriggio allo stadio “Squitieri” di Sarno. A segno due volte Maione per i padroni di casa, Giorgio per i molossi. Assenti gli infortunati Califano e Coulibaly, fermo De Feo, lavoro differenziato per Capaccio, Iodice e Festa.
18.5°