Ratti nelle spiagge, nuove segnalazioni e cittadini preoccupati

 
1
La presenza di ratti nei pressi delle spiagge sembra in aumento

Gela. I ratti continuano ad essere un problema nelle spiagge, anche a ridosso del lungomare Federico II di Svevia e del porto rifugio. Negli ultimi giorni, diversi cittadini ne hanno segnalato la presenza (come vi mostriamo anche in questa foto).

Segnalazioni che sono aumentate da quando è esplosa la crisi dei rifiuti, con i cumuli in strada. Il rischio di un’emergenza igienico-sanitaria incombe sull’intera città e neanche i reflui che finiscono sull’arenile facilitano le cose.

1 commento

  1. Dovete semplicemente vergognarsi avete mandato una città al collasso,predicando cambiamento e innovazione,invece non avete fatto altro che dimostrare tutta la vostra incompetenza,la politica si fa con i politici e non con gli incarichi e l arroganza di voler fare tutto da soli.
    In tutto questo tempo non siete stati in grado di creare una maggioranza in consiglio comunale,facendovi rigettare proposte su proposte.Le idee magari ci sono ma se non siete in grado di applicarle fatevi da parte.
    Partiamo dall emergenza rifiuti :
    Caro sindaco lasciare la città in mezzo ai rifiuti e un atto spregevole che nuoce gravemente alla salute dei cittadini,vero e che la colpa e principalmente di chi non differenzia(incivili)ma la soluzione non e questa.La città va ripulita e anche subito e solo dopo si deve puntare ad aumentare i controlli e a far pagare multe salatissime a chi non differenzia,perche cosi a farne le spese sono sopratutto i cittadini che differenziano………….per non parlare poi di erbaccie e servizi di derattizzazione e di disinfestazione che ormai sono spariti(scorso anno praticamente ci avete lasciati in mezzo ai topi e alle blatte ) Dovete semplicemente vergognarvi……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here