Rapine in città, si indaga su un giovane già finito davanti ai giudici del tribunale
Gela. E’ già stato condannato negli scorsi mesi dal collegio presieduto dal giudice Paolo Fiore con l’accusa di aver messo a segno una rapina all’interno di un supermercato della zona di Albani Roccel...
Gela. E’ già stato condannato negli scorsi mesi dal collegio presieduto dal giudice Paolo Fiore con l’accusa di aver messo a segno una rapina all’interno di un supermercato della zona di Albani Roccella.
I magistrati della procura, però, lo ritengono autore di altri colpi andati in scena in città. Per questa ragione, un giovane ventenne è finito nuovamente al centro delle indagini. Un primo avviso è già stato notificato al difensore di fiducia.
Al ragazzo viene contestata la presunta partecipazione ad una delle rapine che, negli ultimi mesi, sono state denunciate alle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro, comunque, quale sia lo specifico episodio contestatogli o se, addirittura, venga ritenuto responsabile di più rapine. Le indagini, infatti, sono attualmente in corso e il cerchio sembra essersi nuovamente stretto intorno al ventenne.
15.4°