Rancori sentimentali e poi le minacce alla titolare di un'attività, condanna per due donne
Gela. Ci fu il tentativo, con forza, di entrare anche nella sua attività commerciale. Una vicenda che venne immortalata in video, poi diffusi sui social. Rancori sentimentali spinsero una donna a chie...

Gela.Ci fu il tentativo, con forza, di entrare anche nella sua attività commerciale. Una vicenda che venne immortalata in video, poi diffusi sui social. Rancori sentimentali spinsero una donna a chiedere vibratamente spiegazioni alla titolare dell’attività. L’avrebbe minacciata e offesa. Fatti che hanno portato alla condanna (ad un anno e due mesi) e ad una multa per la donna finita a processo. Una decisione analoga, ma solo con una multa, è stata emessa per la sorella. La decisione è stata emessa con pena sospesa.
La titolare dell’esercizio commerciale, per quanto accaduto, ha deciso di costituirsi parte civile, assistita dal legale Giovanna Cassarà. Le è stato riconosciuto il diritto al risarimento dei danni. Le due imputate sono rappresentate dal legale Enrico Aliotta. La decisione è stata emessa dal giudice Fabrizio Giannola.