Gela. Organizzata raccolta cibi per gli animali abbandonati dall’associazione lida . Per l’intera giornata i soci volontari hanno dedicato il loro tempo per cani e gatti abbandonati dai padroni e dalle istituzioni.
Una partecipazione numerosa da tanti gelesi che sono accorsi per aiutare gli sfortunati animali. “Grande è la sensibilità di molti concittadini- dice il presidente dell’associazione Max greco- tanti hanno dimostrato ancora una volta di seguire con attenzione le sorti dei quattro zampe”.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato- continua Greco – c’è molta sensibilità e l’aiuto non manca da parte della cittadinanza, con il nostro impegno offriamo informazioni che riguardanola presunta apertura del parco canile in città”. L’amministrazione sensibile all’argomento si sta muovendo per risolvere il problema del randagismo si terrà infatti un incontro giovedì tra l’assessore Giuseppe Ventura e il responsabile del servizio veterinario dell’azienda sanitaria provinciale Luigi Farruggia per conoscere le sorti del progetto”canile”.