“Ferragosto d’Italia” in città con Cristian Marchi

 
0

Gela. Ferragosto d’Italia in città. Gelesi scalpitanti  per il mega evento previsto il 15 notte. A intrattenere la folla ci sarà un ospite di tiratura internazionale, il famoso dj Cristian Marchi.

A disposizione per lui un palco da 26 metri. 24 ore di animazione no stop nella località balneare di Manfria. Dopo il successo dello scorso anno con la partecipazione di Alex Gaudino che ha riunito nella spiaggia libera di contrada Manfria circa cinque mila persone, gli organizzatori ci riprovano. Con più entusiasmo e con un altro importante ospite che ha suonato in tutto il mondo. Il direttore artistico Dario Melodia, veterano organizzatore di eventi mondani ha chiesto ed ottenuto il patrocinio del comune.

L’assessore allo sport turismo e spettacolo Giuseppe Ventura è da sempre vicino ai progetti dei giovani .Il dj che approderà sulle spiaggia gelese è un artista eclettico che da 15 anni infiamma le consolle di tutta Italia. Ad alternarsi insieme a lui durante la notte in consolle ci saranno , Dario Melodia Graziano la Cognata e Simone Ascia. Tutto pronto per la manifestazione, si prevede il bis di presenze. Ci sono tutte le condizioni per un evento senza precedenti che si candida ad essere paragonato ai più importanti a livello Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here