Pulizia straordinaria in città, partite attività di Impianti Srr

 
1

Gela. È partito in nottata il servizio straordinario di pulizia della città, che per almeno due mesi sarà condotto dalla società in house Impianti Srr. La decisione era stata formalizzata nel corso dell’ultima riunione del Cda di Srr4, che controlla l’in house. Di fatto, è la prima volta che la società amministrata dall’ingegnere Giovanna Picone interviene sul territorio cittadino. Ad oggi, soprattutto a causa della crisi finanziaria del municipio, non è stato sottoscritto il contratto attuativo per il nuovo servizio rifiuti da affidare proprio ad Impianti. I vertici della società e quelli di Srr4 hanno acconsentito alla richiesta avanzata dal sindaco Lucio Greco, che da tempo lamenta l’inefficienza delle attività ancora condotte da Tekra in città, attraverso una proroga.

Venti operai si occuperanno del lavaggio delle strade in diverse zone della città e dello scerbamento di aree verdi, principalmente a Macchitella. Sono servizi che l’in house già copre nei Comuni dell’ambito dove il servizio è partito da tempo.

1 commento

  1. Se fosse ancora vivo il grande Toto’, direbbe, ma mi faccia il piacere; punto primo, le responsabilità sono in capo al Sindaco che in campagna elettorale e nel suo programma aveva scritto , pulizia ordinaria e straordinaria della città, non abbiamo visto nulla , la città è peggiorata sotto tutti i punti di vista, inoltre è assurdo dare le responsabilità a Tekra che continua a svolgere un servizio a prezzi di 10 anni fa’, mentre il nuovo servizio sarà un MACIGNO per i Cittadini, praticamente dovremmo PAGARE QUASI IL TRIPLO.
    Pertanto caro signor Sindaco finiscila con questa FARSA, finiscila di addossare responsabilità che sono solo ” SUE “.
    Liberi ka città della sua presenza e chieda umilmente scusa per il danno prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here