Quotidiano di Gela

Non solo Privitera a centrocampo, il Gela punta gli attaccanti Manfrè e Retucci

Gela. Il mercato del Gela non è chiuso e nella sua agenda il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ha segnato diversi appuntamenti per chiudere trattative già avviate. Intensa quella che dovrebbe po...

A cura di Redazione
16 luglio 2024 13:16
Non solo Privitera a centrocampo, il Gela punta gli attaccanti Manfrè e Retucci -
Condividi

Gela. Il mercato del Gela non è chiuso e nella sua agenda il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ha segnato diversi appuntamenti per chiudere trattative già avviate. Intensa quella che dovrebbe portare in biancazzurro il centrocampista della Nissa Santo Privitera, 37 anni, catanese. Ma non solo.

Il Gela sta lavorando anche per regalare al tecnico Andrea Pensabene un altro attaccante di spessore. Al momento il solo Savasta, seppur sia una garanzia, non basta. Ed allora spuntano due nomi niente male, ovvero quello di Mattia Retucci, gelese, ex Pro Favara, 23 anni,  e Vincenzo Manfrè, attaccante palermitano di 32 anni. Non sono gli unici nomi sul taccuino. Più fattibile il secondo che il primo. Anche perchè Retucci è vicinissimo al Paternò, neo promosso in serie D. 

Gela a caccia anche di un esterno destro mentre sarebbero pronti ben 6 under, tra i quali il portiere Galesi, oltre ai riconfermati Ferrigno ed Azzolina. I presidenti Marco Scerra e Toti Vittoria non stanno lasciando nulla al caso e intendono soddisfare le richieste dello staff tecnico, con alternative anche ai titolari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social