Primo brindisi per il Gela FC, l'Atletico Catania si ritira dopo 25 minuti
Gela. La prima vittoria del Gela Fc arriva grazie ad un dono concesso dall’Atletico Catania, che come prevedibile lascia il campo dopo 25 minuti perché rimasto in sei. Nei pochi minuti giocati i giall...
Gela. La prima vittoria del Gela Fc arriva grazie ad un dono concesso dall’Atletico Catania, che come prevedibile lascia il campo dopo 25 minuti perché rimasto in sei. Nei pochi minuti giocati i gialloneri, schierati con una formazione molto giovane e Di Vara in porta, vanno a segno sei volte con le reti di Amore (2), Tuccio, Tomaino e Scerra.
In classifica Gela a 5 punti, quattro sopra l’Atletico Catania e altrettanto in meno dall’Enna, la prima delle squadre cui deve puntare la squadra di Alessio Catania.
Questi i risultati della giornata, con il Paternò che rimane 6 punti avanti a tutti malgrado oggi abbia riposato dopo la rinuncia del Milazzo.
Questi i risultati della giornata, con il Paternò che rimane 6 punti avanti a tutti malgrado oggi abbia riposato dopo la rinuncia del Milazzo.
Acicatena-Real Siracusa 0-3: 34′, 56′ Melluzzo, 93′ Ruiz
Carlentini-Sp. Pedara 0-2:
Gela Fc/Scordia-Atl. Catania 6-0: Amore (2), Tuccio, Tomaino, Scerra (gara conclusa al 25′ per inferiorità numerica degli ospiti)
Giarre-Palazzolo 0-3: 30′ Pepe, 53′, 63′ Grasso
Ragusa-Santa Croce 1-0:
Rosolini-San Pio X 0-1: 18′ Randis
Sant’Agata-Enna 3-1: 36′ Calafiore, 51′ Ferotti, 88′ Tiscione-25′ D’Amico
Riposa: Paternò
14.8°