Gela. Oltre 10 mila persone in piazza per il concerto di Angelo Famao. Il cantante neomelodico gelese emozionatissimo si è esibito per la prima volta nella sua città in quasi due ore di concerto.
“Non vedo l’ora di iniziare- ha dichiarato Angelo ai piedi del palco- per l’occasione ho preparato una scaletta speciale. Esibirmi nella mia città è un’esperienza totalmente nuova, mi tremano le gambe come non succedeva da tempo.”
Gli oltre 10mila fan di tutte le età provenienti anche dai paesi limitrofi hanno cantato a squarciagola per tutta la durata del concerto.
Ad aprire il concerto insieme alla finalista del premio Eleonora Lavore 2022, Aurora Portelli, e Clara Bellavia, vincitrice assoluta dello stesso premio il giovane Samuele di Natale , ragazzo affetto da autismo che ha portato sul palco una canzone che parla della sua condizione e che ha commosso il pubblico presente. Il piccolo Rosario Caci, Finalista del programma Rai “The Voice Kids “ ha presentato il suo brano inedito.
Presenti in piazza Umberto non soltanto i fan del cantante disco di platino ma anche tanti concittadini che hanno voluto dare sostegno al 27enne orgoglio gelese.
Da tempo non si vedeva una piazza così gremita. L’amministrazione ha spinto per avere l’artista locale. Nessun incidente e tutto è filato liscio. L’ordine pubblico è stato garantito dal commissariato di pubblica sicurezza.
Non sono un amante di questo tipo di musica ma Angelo è un grande artista e merita tutto questo. Gli auguro di continuare così e anche meglio. Viva i nostri splendidi talenti sempre. Facciamo conoscere i nostri artisti nel mondo , invece di parlare solo male della nostra città.
Il compenso adesso è stato abbastanza alto. Altro che “io parlo d’amore e non di guerra”!
Il mio commento non era politically correct… 🐑🐑🐑🐑🐑🐑 😂😂😂😂😆😆😆😆😆🤡🤡🤡🤡🤡