Più della metà dei progetti per i 2700 anni verrà scartata

Gela. Dopo la presentazione del logo che rappresenterà i 2700 anni della città, la commissione si è incontra per stabilire quali saranno i progetti validi che meritano l’esibizione. “Abbiamo individu...

A cura di Redazione Redazione
12 aprile 2012 15:41
Più della metà dei progetti per i 2700 anni verrà scartata -
Condividi

logo%20gela%202700.jpg

Gela. Dopo la presentazione del logo che rappresenterà i 2700 anni della città, la commissione si è incontra per stabilire quali saranno i progetti validi che meritano l’esibizione.

“Abbiamo individuato i progetti riguardanti la categoria comunicazione- afferma l’assessore Giuseppe Ventura- parteciperemo ad una gara per la sponsorizzazione delle tv nazionali. L’incontro tenutosi è servito a visionare i 400   progetti presentati da circa cento associazioni. La commissione ha suddiviso le diverse idee in categorie- prosegue l’assessore- dai libri alla musica, all’opera lirica.

Stiamo inoltre stilando un calendario. I numerosi progetti sono stati apprezzati ma purtroppo siamo costretti a bocciarne almeno la metà perché le risorse finanziarie non lo permettono. Oggi si svolgerà l’ennesima riunione per stabilire i progetti meritevoli e per preparare il cerimoniale d’onore chiedendo la partecipazione del presidente del senato Renato Schifani in qualità di siciliano”. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela