Perseguitava l’ex moglie e il nuovo compagno: arrestato Costarelli

 
0
Costarelli ucciso in carcere

Gela. Il 16 luglio di un anno fa era stato arrestato per aver aggredito a colpi di martello il nuovo compagno dell’ex moglie. Finisce in carcere Paolo Costarelli, cinquantenne bracciante agricolo che dovrà rispondere di stalking nei confronti non solo dell’ex moglie, ma anche dell’attuale compagno di quest’ultima.

E’ stato il giudice per le indagini preliminari del tribunale, Alberto Leone, a firmare l’ordinanza d’arresto dell’uomo, protagonista di almeno tre casi di violenza e minacce. In una occasione li avrebbe anche inseguiti tant’è che i due dovettero trovare riparo presso la caserma dei carabinieri di via Venezia, dove hanno sporto denuncia. Da lì sono partite le indagini che hanno portato al nuovo provvedimento restrittivo.

Costarelli non sopportava che la sua ex convivente avesse allacciato una nuova relazione sentimentale. Il 16 luglio dello scorso anno usò anche un martello contro il rivale in amore. Finì in carcere con l’accusa di lesioni personali gravi. L’episodio si verificò nei pressi di Piazza Calvario, a Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here