Gela. Trasferta velenosa per la SSD Gela che cade sul campo del Vizzini per 2-1. I padroni di casa decidono con Desi al 10’ minuto e Barone al 59’. I gelesi trovano la via del gol solo al 95’ con Davide Floridia, adattato oggi ad ala sinistra a causa delle svariate assenze. Mancano infatti Scerra, Camilleri, Caci e Gradito per squalifica e il portiere Pandolfo per infortunio.
Perde anche l’FCM Misterbianco, contro la Città di Canicattini, motivo per cui era importante vincere ed accorciare il gap tra le due squadre. Tutt’altra storia per Atletico Catania e Vittoria, vittoriose contro Gymnica Scordia e Megara e momentaneamente al secondo posto a pari punti con i biancazzurri. Il Gela affronterà nella prossima giornata proprio la Città di Canicattini, sesta in classifica ed in cerca di punti per agganciare la zona play-off.
La SSD Gela sta perdendo terreno perché molte squadre si sono rinforzate è un altro campionato quello del girone di ritorno di promozione la squadra va’ rinforzata con giocatori esperti si rischia
di vanificare un’ intera stagione