Per l'Amo Gela arriva la prova decisiva, finale playoff al "Presti" contro il Riesi
Gela. L’Amo Gela affila le armi in vista della sfida più importante della stagione. I bianconeri, fra le mura amiche del “Vincenzo Presti”, fronteggeranno il Riesi, terza forza del girone, per la fina...

Gela. L’Amo Gela affila le armi in vista della sfida più importante della stagione. I bianconeri, fra le mura amiche del “Vincenzo Presti”, fronteggeranno il Riesi, terza forza del girone, per la finale playoff del campionato di Seconda Categoria. Chi si aggiudicherà l’incontro otterrà la promozione.
Si prospetta un duello emozionante ed equilibrato considerato che le due compagini, nel corso dell’intero percorso, hanno ottenuto gli stessi punti. Nella gara d’andata, nella tana giallorossa, il risultato fu di 1-1. Al “Presti”, invece, Davide Ascia e compagni piegarono gli avversari per 2-0. Ad emettere il verdetto decisivo sarà il campo, che deciderà chi merita maggiormente il salto di categoria.
L’entusiasmo fra i bianconeri è alto, soprattutto a margine del trionfo per 5-0 in semifinale al cospetto della Valguarnerese. Fare la voce grossa anche in finale e poter festeggiare la seconda promozione di fila sarebbe la ciliegina sulla torta di un campionato più che positivo.