Quotidiano di Gela

Parte servizio rifiuti, prime attività già da oggi: Picone, "vogliamo cambiamento radicale"

Gela. Il nuovo servizio parte ufficialmente domani ma già in queste ore gli operatori di Impianti Srr sono impegnati nelle prime attività in città, con il riassetto sul lungomare, in coso Aldisio, in...

A cura di Redazione
01 ottobre 2023 11:34
Parte servizio rifiuti, prime attività già da oggi: Picone, "vogliamo cambiamento radicale" -
Condividi

Gela.Il nuovo servizio parte ufficialmente domani ma già in queste ore gli operatori di Impianti Srr sono impegnati nelle prime attività in città, con il riassetto sul lungomare, in coso Aldisio, in corso Vittorio Emanuele e con lo spazzamento meccanico. Domani mattina, è prevista anche una cerimonia ufficiale di avvio, in piazza San Francesco.

“Siamo tutti molto concentrati su questo passaggio storico e siamo fiduciosi in un radicale cambiamento della gestione del servizio. Sono anche certa – dice l’amministratore di Impianti Srr Giovanna Picone – che i cittadini, a parte alcuni polemici seriali, sapranno comprendere le difficoltà dei primi giorni durante i quali ci si adopererà per cambiare le cattive abitudini e per comunicare con spirito di collaborazione eventuali disagi dovuti alla partenza di un servizio che piomba su un territorio con usanze consolidate. L’amministrazione ha garantito massima sinergia. Quindi, niente nodo al fazzoletto. Abbiamo rispettato le nostre previsioni”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social